foto dal web
Caserta. Sono 4.800 i cittadini di tutta la provincia di Caserta che sono riusciti a prenotare un posto per ‘oki l’Astra day’ organizzato dall’Asl, come fatto sapere a LaPresse dal direttore generale Ferdinando Russo. Una 24 ore dedicata agli over 18, nella caserma Ferrari-Orsi Brigata Garibaldi, nel quale sarà somministrato il siero AstraZeneca.
Le prenotazioni hanno preso il via alle 00:01, ma la piattaforma fornita dall’Asl è stata letteralmente presa d’assalto, il che ha mandato in crash il sistema all’istante.
Solo dopo quasi un’ora, fa svariati tentativi e messaggi d’errore, le prime persone sono riuscite ad accedere e a confermare la propria adesione. I posti sono ovviamente esauriti nella notte in pochissimo tempo. Si partirà alle ore 6:00 di martedì 11 maggio, fino alle 6:00 del 12 maggio.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto