foto di repertorio
Trovato in possesso di droga, arrestato dalla polizia di Stato di Caserta un pregiudicato 44enne nella giornata di ieri (4 maggio). L’uomo si è reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile di Caserta sezione Narcotici, congiuntamente a personale del Commissariato di Polizia di S. Maria Capua Vetere, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I Poliziotti della Narcotici unitamente alla Squadra di Polizia giudiziaria del Commissariato, nell’ ambito del predetto servizio, dopo una breve osservazione, effettuata nei pressi dell’abitazione dell’uomo, decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare.
A seguito della perquisizione veniva ritrovato, all’interno di un montacarichi, un borsone contenente una bilancia di precisione e 3 sacchi di plastica, contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 1,4 chili.
Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, G. R. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal Pubblico ministero di Turno competente, tradotto presso il suo domicilio in attesa del giudizio di convalida.
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
Napoli – L’episodio dei due turisti israeliani allontanati dalla Taverna Santa Chiara per la loro… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto