E’ in buone condizioni la signora Gigliola alla quale il 17 maggio scorso è stata somministrato per errore un sovradosaggio di vaccino al PalaModì di Livorno. La donna è stata dimessa stamani dal pronto soccorso dell’ospedale. E’ stata tenuta sotto controllo dopo che aveva ricevuto per errore quattro dosi dalla fiala, anziche’ una sola dose come deve essere nel punto di somministrazione cittadino del Modigliani Forum.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Nuova superdose di vaccino Pfizer in Toscana: 67enne in ospedale
L’episodio ha fatto scalpore perche’ e’ il secondo caso in Toscana nel giro di una settimana, sempre nel territorio che fa capo all’Usl Nord Ovest, dopo quello del 9 maggio a Massa (Massa Carrara) a una tirocinante 23enne, vaccinata pure lei con Pfizer. La giovane che sta molto male sta valutando l’ipotesi di chiedere un risarcimento danni alla Usl di riferimento. A raccontare le sue condizioni, stamane, la madre, un’avvocatessa del foro di Massa che ha dichiarato alla stampa locale: “Ho dubbi sul fatto che siano state somministrate a mia figlia solo 4 dosi, la comunicazione dell’Usl faceva riferimento a sei dosi. Valutiamo una richiesta di risarcimento. Mia figlia sta molto male”. La giovane studentessa di psicologia clinica nei prossimi giorni verrà sottoposta ad altre visite mediche e prelievi per capire come abbia inciso il sovradosaggio di vaccino sulle sue attuali condizioni e quali conseguenze potrebbero esserci per lei.
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto
Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto
Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto
Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto