foto di repertorio
Marcianise. Ieri pomeriggio a ridosso di piazza Carità a Marcianise, un ragazzo minorenne è finito all’ospedale dopo una rissa avvenuta in via San Giovanni Bosco alle spalle del complesso dell’Annunziata.
Secondo alcuni testimoni un gruppo di giovanissimi si era radunato nel pomeriggio nella zona centrale: probabilmente dopo una lite per futili motivi gli animi si sono surriscaldati fino all’aggressione.
Il ragazzino è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.
Napoli – Un intervento delicato, in una delle più importanti strutture sanitarie pubbliche del Mezzogiorno.… Leggi tutto
Il quarto Scudetto della SSC Napoli non si ferma ai campi di calcio, ma entra… Leggi tutto
Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto