Rissa in piazza a Marcianise: giovanissimo finisce in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Rissa in piazza a Marcianise: giovanissimo finisce in ospedale

Marcianise. Ieri pomeriggio a ridosso di piazza Carità a Marcianise, un ragazzo minorenne è finito all’ospedale dopo una rissa avvenuta in via San Giovanni Bosco alle spalle del complesso dell’Annunziata.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Secondo alcuni testimoni un gruppo di giovanissimi si era radunato nel pomeriggio nella zona centrale: probabilmente dopo una lite per futili motivi gli animi si sono surriscaldati fino all’aggressione.
Il ragazzino è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA