

Lo ha detto Matteo Politano, attaccante del Napoli, intervenuto a Rai Sport dopo il 7-0 degli Azzurri a San Marino. Se crede di rientrare nella lista di Mancini, Politano ha replicato: “Non lo so, ci spero. E’ un anno che lo metto in difficoltà, finché c’è possibilità…”.
Un’Italia può fare bene agli Europei. “Sì, è una squadra fortissima con tanti giocatori di qualità, si può fare un grande Europeo”, ha detto. Su cosa manca. “Non tantissimo, magari non si fanno troppi gol ma come gioco siamo migliorati tanto. Dobbiamo segnare di più”, ha detto.
Infine sul finale di campionato e cosa è successo in Napoli-Verona. “Purtroppo non posso rispondere, mi mettete in grandissima difficoltà perché il Napoli è ancora in silenzio stampa”, ha concluso.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto