AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli

Nola, spacciava droga dal balcone: arrestato 35enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nola, spacciava droga dal balcone: arrestato 35enne

Oggi pomeriggio gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato una persona che entrava in uno stabile di piazza Calabresi e un uomo che, affacciato ad un balcone di un'abitazione al piano terra, gli ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti li hanno bloccati rinvenendo indosso all’acquirente un involucro di hashish mentre nell’appartamento dell’uomo hanno sequestrato due stecche di un grammo circa di hashish e 210 euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

Paolino Marotta, 35enne nolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un nolano di 48 anni, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Articolo pubblicato il 19 Maggio 2021 - 20:58 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!