Napoli, ruba il cellulare a una donna sul bus: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Rapina il cellulare a una donna sul bus: inseguito e arrestato un giovane romeno a Gianturco.

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Calabria per una persona rapinata su un mezzo di trasporto pubblico.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata rapinata del suo cellulare da un uomo il quale, sceso dal mezzo, era fuggito arrampicandosi sul tetto di un capannone poco distante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato sul tetto dell’edificio indicato l’uomo che, alla loro vista, ha tentato nuovamente la fuga ma, dopo un lungo inseguimento a piedi, è stato bloccato e trovato in possesso del cellulare sottratto poco prima alla vittima.
E.F., 19enne romeno, è stato arrestato per rapina aggravata e il cellulare restituito alla proprietaria.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:58
04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

04/04/2026 20:06

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

04/04/2026 19:50

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

04/04/2026 16:41

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all'ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

PUBBLICITA

Primo piano