Foto archivio
Caos ieri pomeriggio nell’Hub Atitech a Capodichino, per le secondi dosi di vaccino Pfizer rimandate. Da ieri si è ripreso riprogrammando gli appuntamenti. Un uomo, in attesa della sua dose, ha preteso di essere vaccinato aggredendo anche le guardie giurate. La violenza è nata dopo che l’uomo si è presentato al centro pretendendo di essere vaccinato con la seconda dose, nonostante però non avesse ricevuto neanche l’sms per la riprogrammazione del vaccino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, in Campania somministrate 3.162.839 dosi di vaccino
Quando gli è stato fatto notare ciò e non essendo stato assecondato nella sua richiesta ha perso la pazienza ed ha aggredito la guardia giurata rompendogli una costola. L’uomo poi è scappato, ma è stato inseguito e fermato da due carabinieri. Si tratta di un pregiudicato di 50 anni: è stato denunciato per lesioni.
Dura la replica del Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti che esternando la propria vicinanza alla guardia giurata colpita chiede al Ministro competente ad horas maggiori poteri autoritativi e certificativi alle guardie particolari giurate almeno durante l’espletamento del servizio al pari di polizia e carabinieri.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto