Flash News

Napoli, la procura vuole il processo immediato per l’assassino di Ornella Pinto

Condivid

La Procura di Napoli vuole il processo immediato per Giuseppe Pinotto Iacomino, il 43enne di Ercolano che la notte del 13 marzo scorso ucciso a coltellate la sua ex compagna di 39 anni, la maestra Ornella Pinto davanti al figlio di 4 anni.

Il Raffaello Falcone, titolare delle indagini sulle cosiddette fasce deboli, ritiene sufficienti ai fini accusatori sia la confessione dell’uomo sia la confessione del ragazzino secondo il quale “papà ha ucciso la mamma e poi ha rotto la casa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Orny ti lascio in pace”, poi andò all’appuntamento con un coltellaccio da cucina

Per la Procura si tratta di omicidio premeditato: non c’è bisogna di passare attraverso l’udienza preliminare ma andare direttamente in aula per stabilire la condanna. Ornella Pinto, non sarebbe stata ammazzata dopo una lite violenta ma nel sonno o comunque a sangue freddo.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 14 Maggio 2021 - 22:44
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meta, tragedia sulla spiaggia di Alimuri: muore 42enne di Napoli

Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 22:03

Simeone al Torino è fatta, Napoli vicino a Juanlu

Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 20:58

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11