"Queste professionalità sono indispensabili per la città, lo hanno dimostrato con senso di abnegazione e professionalità."


Alessandra Clemente
“Il tema della proroga dei contratti a tempo determinato, in scadenza questo mese, dei 147 agenti della polizia municipale, ha priorità assoluta nell’agenda istituzionale dell’amministrazione.”, afferma l’assessora alla Polizia locale, Alessandra Clemente, che prosegue: “Sono costanti le interlocuzioni con il prefetto di Napoli e con il capo di gabinetto del ministero dell’Interno che sta seguendo in prima persona il sindaco de Magistris per siglare un’ulteriore nuova convenzione che permetta la proroga dei 147 agenti a tempo determinato di polizia locale almeno fino al 31 dicembre 2021.
Queste professionalità – aggiunge – sono indispensabili per la città, lo hanno dimostrato con senso di abnegazione e professionalità. Così come lo sarebbero gli agenti ancora disponibili in graduatoria. Questi lavoratori sono uno strumento indispensabile per la città ed è per questo che con rispetto ma con convinzione chiediamo ufficialmente al Ministero le risorse necessarie per assumere anche i pochi idonei ancora in graduatoria”.
Leggi anche qui
La giornata si apre con la Luna in Capricorno, che porta concretezza, disciplina e attenzione… Leggi tutto
Un uomo è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola nel cortile… Leggi tutto
Il prefetto Michele Di Bari convoca il Comitato Provinciale dopo le segnalazioni dei residenti su… Leggi tutto
Erano circa le 6:30 del mattino quando la Volkswagen Golf, a bordo della quale viaggiavano… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto
Dopo il furto di un portafoglio, due persone sono state denunciate dai Carabinieri per aver… Leggi tutto