Cronaca Napoli

Napoli, Clemente: 'Priorità proroga dei 147 agenti di polizia locale'

Condivid

Napoli, Alessandra Clemente: "Priorità proroga dei 147 agenti di polizia locale. Queste professionalità - aggiunge - sono indispensabili per la città, lo hanno dimostrato con senso di abnegazione e professionalità."

"Il tema della proroga dei contratti a tempo determinato, in scadenza questo mese, dei 147 agenti della polizia municipale, ha priorità assoluta nell'agenda istituzionale dell'amministrazione.", afferma l'assessora alla Polizia locale, Alessandra Clemente, che prosegue: "Sono costanti le interlocuzioni con il prefetto di Napoli e con il capo di gabinetto del ministero dell'Interno che sta seguendo in prima persona il sindaco de Magistris per siglare un'ulteriore nuova convenzione che permetta la proroga dei 147 agenti a tempo determinato di polizia locale almeno fino al 31 dicembre 2021.

Queste professionalità - aggiunge - sono indispensabili per la città, lo hanno dimostrato con senso di abnegazione e professionalità. Così come lo sarebbero gli agenti ancora disponibili in graduatoria. Questi lavoratori sono uno strumento indispensabile per la città ed è per questo che con rispetto ma con convinzione chiediamo ufficialmente al Ministero le risorse necessarie per assumere anche i pochi idonei ancora in graduatoria''.

Leggi anche qui 

Articolo pubblicato il 25 Maggio 2021 - 15:44 - Fabio Testa
Pubblicato da
Fabio Testa