Napoli, bar aperto di notte a Bagnoli: chiuso per 5 giorni
Stanotte gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Bagnoli hanno visto che un bar era ancora aperto e stava somministrando bevande ad alcuni avventori a bordo di autovetture.
I poliziotti, una volta entrati, hanno sanzionato il titolare dell’esercizio commerciale per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché sorpreso a somministrare bevande oltre l’orario consentito e, per il locale, è stata disposta la chiusura per 5 giorni.
Napoli: sequestrato manufatto abusivo in area pubblica
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di edilizia residenziale pubblica, dove e' stata accertata la realizzazione abusiva di un muro perimetrale lungo sei metri. La struttura, costruita da ignoti, era finalizzata alla chiusura del porticato condominiale con l'obiettivo di ricavare un vano ad uso esclusivo, verosimilmente destinato…
Napoli, che fine ha fatto il Parco San Gennaro?
Dopo anni di chiusura del Parco San Gennaro, e a distanza di mesi dall’inizio dei lavori di riqualificazione del Parco; ad oggi è tutto fermo. Il Parco è ancora chiuso, e i lavori sono ancora in una fase iniziale. L’amministrazione comunale parla di ritardi dovuti prima alla mancanza di personale comunale, poi di questioni riguardanti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti