mergellina vigili aggrediti

La coppia era stata fermata perché senza casco. E’ accaduto nella zona degli chalet di Mergellina

Nella serata del 15 maggio quattro agenti della Polizia Municipale sono stati accerchiati e aggrediti nella zona degli Chalet di Mergellina, a seguito del controllo e contestazione a una coppia circolante in moto senza casco. A riportarlo un comunicato dell’ UILFPL.

“Esprimiamo la nostra solidarietà agli agenti della Municipale aggrediti e a tutti i corpi delle forze dell’ordine. Da troppo tempo stiamo assistendo ad un capovolgimento dell’ordine delle cose, i criminali vengono osannati mentre le istituzioni e le forze dell’ordine sono continuamente oggetto di attacchi, offese ed aggressioni. È il segno di un degrado sociale e culturale senza precedenti foraggiato ed incoraggiato da un clima di tolleranza e permissivismo che ha persistito per troppo tempo ed ora si è arrivati alla follia.

LEGGI ANCHE  False polizze assicurative: 34 persone denunciate a Napoli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, i clan di San Giovanni e il giovane calciatore “padrino dei festeggiamenti”

 

E’ un trend che va invertito, serve un programma intensivo di rieducazione civica e sociale e soprattutto serve tolleranza zero per i violenti e per chi non ha rispetto per le istituzioni.” -hanno commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e quello municipale Gianni Caselli.


Di La Redazione

Ti potrebbe interessare..