Cronaca di Napoli

Napoli, aggredisce una donna nella Galleria Umberto I: denunciato

Condivid

Napoli, aggredisce una donna nella Galleria Umberto I°: denunciato 32enne moldavo con precedenti di polizia

Stanotte gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Toledo all’altezza della Galleria Umberto I hanno visto un uomo che stava aggredendo una donna.

I poliziotti hanno immediatamente soccorso la vittima e bloccato l’aggressore trovandolo in possesso di 6 telefoni cellulari di cui non ha saputo giustificare la provenienza e di due coltelli della lunghezza di 20 e 10 cm.

N.B., 32enne moldavo con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Leggi anche qui


REDAZIONE
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa