Italia

Passeggia nuda sul lungomare a Rimini e beve vodka, denunciata giovane casertana

Pubblicato da
Condivid

Passeggia nuda sul lungomare a Rimini e beve vodka, denunciata g donna di 43 anni originaria di Caserta, in vacanza sulla Riviera romagnola

Una 43enne, originaria di Caserta, in vacanza sulla Riviera romagnola, è stata immortalata mentre percorre a piedi viale Vespucci e guarde le vetrine indossando una camicetta, scarpe e cappello e una minigonna sollevata in vita, ma priva di biancheria, con le parti intime scoperte.

Numerosissime sono state le chiamate al 113: la polizia l’ha rintracciata in poco tempo, mentre la donna sedeva su una panchina di piazzale Marvelli e beveva vodka, pronunciava frasi sconnesse senza riuscire a dare spiegazioni sul proprio comportamento e mostrando un evidente stato di alterazione psichica dovuta dall’abuso di alcol.

Testimoni hanno raccontato ai poliziotti che la donna, poco prima, aveva mostrato le parti intime, sollevando la minigonna in presenza di numerosi passanti, anche minorenni. Dopo esser stata invitata dagli operatori ad assumere un atteggiamento decoroso, ad abbassare la gonna e indossare biancheria, la donna è stata accompagnata in questura, denunciata per atti osceni in luogo pubblico aggravato e multata per ubriachezza.

Leggi anche qui

Pubblicato da