foto tratta dal twitter ufficiale del napoli
Il Napoli è in un periodo di forma incredibile e lo confermano i numeri; gli azzurri hanno segnato ben 17 gol nelle ultime 5 partite dimostrando di essere uno degli attacchi più forti del campionato. Al centro della grande rinascita c’è Victor Osimhen che ha siglato 5 gol nelle ultime 5, e contro l’Udinese ha fornito una prestazione super nonostante non abbia trovato il gol.
Oltre al nigeriano anche Lorenzo Insigne è l’uomo in più di questo Napoli che ha raggiunto quota 18 in campionato eguagliando il suo record personale raggiunto con Sarri. Nelle ultime giornate sono andati a segno anche Zielinski e Lozano per 2 volte e poi Bakayoko, Politano, Ruiz e Mertens ad 1.
Napoli che quindi è padrone del proprio destino e che non potrà commettere errori nelle sfide contro Fiorentina e Verona.
Oltre al reparto offensivo, però, anche il difensivo regge bene nonostante l’assenza di Koulibaly nelle ultime due giornate. Il Napoli dunque ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo stagionale.
Gianmarco Amato
Spoerlonga– Ha preteso di cenare quando la cucina era già chiusa, e al rifiuto dei… Leggi tutto
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto