Italo dal 27 maggio arriva anche a Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Italo dal 27 maggio arriva anche a Caserta. Quattro le corse giornaliere che avranno come fermate Caserta e Benevento

Novità per il trasporto ferroviario di Caserta: nuovi collegamenti interesseranno la tratta ferroviaria che passa anche per il capoluogo di terra di lavoro a partire dal 27 maggio.

Ci saranno alcuni treni, per quel che concerne la TAV, che transiteranno e si fermeranno anche a Caserta: due treni al giorno da Nord verso Sud per il treno Italo con un collegamento che partirà da Torino dalle ore 7:25 di mattina e che poi successivamente dopo le varie fermate nelle principali stazioni italiane, arriverà a Caserta alle 13:34 (per poi ripartire successivamente alle 13:36) e a Benevento alle 14:18 (ripartenza alle 14:20) per terminare la corsa a Bari alle 17:22.

Un altro Italotreno, partirà invece da Roma alle 7:30 con arrivo a Caserta alle 8:34 (ripartenza alle 8:37) e a Benevento alle 9:31 (ripartendo alle 9:33) per finire il viaggio in quella che è la stazione di Bari alle 12:12.

    Ma non è tutto ci saranno anche altri 2 servizi quotidiani attivi per viaggiare da Sud Italia verso Nord e che attraversano lo stivale italiano: uno da Bari alle 12:51 che fermerà a Benevento alle 15:40 (per ripartire alle 15:42) e a Caserta alle 16:20 (ripartenza 16:22) con arrivo a Torino alle 22:35; l’altro partirà sempre da Bari alle 18:33 e fermerà a Benevento alle 21:05 (ripartenza 21:07) e a Caserta alle 22:02 (per ripartire alle 22:04) con arrivo a Roma alle 23:09.

    Saranno pertanto quattro le corse giornaliere che avranno come fermate Caserta e Benevento. In questo caso si tratta di corse no-stop, da e per Milano che avranno come unica fermata intermedia quella di Roma.

    Leggi anche qui 



    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, danneggiata ambulanza dell’ospedale San Paolo

    Atto vandalico, questo pomeriggio, contro un'ambulanza del trasporto sangue...

    DALLA HOME

    Napoli, danneggiata ambulanza dell’ospedale San Paolo

    Atto vandalico, questo pomeriggio, contro un'ambulanza del trasporto sangue della 'Campania Soccorso', impegnata presso l'ospedale San Paolo di Napoli. "Secondo le prime ricostruzioni - segnala l'associazione Nessuno tocchi Ippocrate su Facebook - ignoti avrebbero aperto il mezzo di soccorso e svuotato al suo interno il contenuto di un estintore. La...

    Napoli, Manfredi: “Starbucks porta flavour internazionale in città”

    Napoli. La città di Napoli, famosa per la sua cultura del caffè e le sue tradizioni culinarie uniche, ha accolto con entusiasmo l'apertura del secondo store Starbucks in Campania, situato nella suggestiva cornice della Galleria Umberto I. All'inaugurazione era presente anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha espresso...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE