Attualità

Inviare la mad online: 5 buoni motivi per scegliere Mad Scuola

Condivid

Per chiunque abbia il desiderio di lavorare nelle scuole, sia nel ruolo di docente che di personale ATA, l’invio della mad è importantissimo. Consente infatti di far pervenire la propria candidatura a tutti gli istituti di proprio interesse, in modo da poter essere chiamati non appena vi è la necessità di un supplente. La domanda di messa a disposizione si può inviare in diverse modalità, ma sicuramente oggi è consigliabile farlo online in quanto si riducono notevolmente le tempistiche e si ha la certezza che la propria candidatura arrivi a destinazione. Non solo: trasmettere la mad online permette anche di proporsi a diversi istituti contemporaneamente e dunque avere maggiori probabilità di essere selezionati.

  • Mad Scuola: il miglior servizio online

Come si può fare per inviare la domanda di messa a disposizione online? Tra i servizi migliori del momento troviamo Mad Scuola, consigliato da diversi aspiranti docenti che grazie a questo portale sono riusciti a realizzare il proprio sogno senza troppe difficoltà. Ecco 5 buoni motivi per cui vale la pena scegliere Mad Scuola per inviare la propria messa a disposizione a scuole e istituti paritari.

  • #1 Consulenti esperti che controllano le mad prima dell’invio

Il servizio online offerto da Mad Scuola non è basato su un semplice programma automatico. Ogni domanda di messa a disposizione infatti viene presa in carico da un consulente esperto e qualificato, che effettua una revisione prima di procedere con la trasmissione del modulo ai vari istituti scolastici. Qualora dovessero essere presenti delle incongruenze o degli errori all’interno della tua mad, sarai contattato per correggerli prima di procedere con l’invio.

  • #2 Invio multiplo della mad a moltissime scuole

Il servizio offerto da Mad Scuola è tra i più consigliati perché consente di inviare la messa a disposizione a centinaia di scuole in contemporanea. A te basta selezionare il grado d’istruzione e le provincie alle quali sei interessato e a tutto il resto pensa Mad Scuola, che invia automaticamente la domanda a tutte le scuole scelte. In questo modo puoi ottimizzare il tempo ma anche avere maggiori probabilità di essere contattato per una supplenza.

  • #3 Servizio completo: tu non devi pensare a nulla!

Mad Scuola è l’unico servizio di invio online della messa a disposizione che si possa definire davvero completo. Scegliendo la formula MAD+ infatti non ci si deve preoccupare proprio di nulla, anche qualora alcuni istituti avessero dei moduli specifici da compilare all’interno del loro sito. Il servizio infatti prevede anche la compilazione di tali domande extra in automatico, dunque ti toglie ogni pensiero ed incombenza.

  • #4 Ottime recensioni: moltissimi clienti soddisfatti

Un altro buon motivo per cui vale la pena scegliere Mad Scuola è legato al fatto che questo servizio è ormai stato ampiamente collaudato e sono moltissimi coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova. Basta leggere le recensioni lasciate da chi ha già inviato la propria messa a disposizione tramite Mad Scuola per avere la conferma che si tratta di un servizio eccellente, serio e puntuale.

  • #5 Risparmia tempo e trova lavoro con più facilità

Grazie a Mad Scuola in moltissimi sono stati contattati dagli istituti da loro selezionati per fare supplenze, anche annuali. Vale dunque la pena provarci, perché si risparmia tempo e si trova lavoro con maggior facilità.


Articolo pubblicato il giorno 22 Maggio 2021 - 09:54
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ischia Film Festival, a Christopher Nolan il Foreign Award

Il famoso regista Christopher Nolan, noto per i suoi epici blockbuster, ha appena incassato un… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 17:14

Capua celebra Angelo Scalzone, il genio del tiro che fece la storia alle Olimpiadi

Una leggenda del tiro a volo torna a vivere tra le pagine di un libro… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:41

Il Giro d’Italia torna a Napoli, Manfredi: “In futuro lavoriamo ad una partenza della gara da qui”

Napoli si prepara a riabbracciare il Giro d’Italia, in quella che il sindaco metropolitano Gaetano… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:34

I Carabinieri del TPC Napoli: “Nel 2024 recuperati 24.955 beni d’arte dal valore di 9.1 mln”

Nel 2024 il Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Napoli ha scritto… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:27

Lautaro Martinez ora per i bookie è da Pallone d’Oro: l’Inter vola e il “Toro” sogna in grande

È l’anno del “Toro”. Lautaro Martinez si prende l’Europa, trascina l’Inter verso la finale di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:20

Rapinatore seriale ventenne arrestato dai Carabinieri a Boscotrecase

Finisce in manette il baby rapinatore che aveva seminato il panico tra Boscoreale e Pompei.… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:13