Inviare la mad online: 5 buoni motivi per scegliere Mad Scuola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per chiunque abbia il desiderio di lavorare nelle scuole, sia nel ruolo di docente che di personale ATA, l’invio della mad è importantissimo. Consente infatti di far pervenire la propria candidatura a tutti gli istituti di proprio interesse, in modo da poter essere chiamati non appena vi è la necessità di un supplente. La domanda di messa a disposizione si può inviare in diverse modalità, ma sicuramente oggi è consigliabile farlo online in quanto si riducono notevolmente le tempistiche e si ha la certezza che la propria candidatura arrivi a destinazione. Non solo: trasmettere la mad online permette anche di proporsi a diversi istituti contemporaneamente e dunque avere maggiori probabilità di essere selezionati.

  • Mad Scuola: il miglior servizio online

Come si può fare per inviare la domanda di messa a disposizione online? Tra i servizi migliori del momento troviamo Mad Scuola, consigliato da diversi aspiranti docenti che grazie a questo portale sono riusciti a realizzare il proprio sogno senza troppe difficoltà. Ecco 5 buoni motivi per cui vale la pena scegliere Mad Scuola per inviare la propria messa a disposizione a scuole e istituti paritari.

  • #1 Consulenti esperti che controllano le mad prima dell’invio

Il servizio online offerto da Mad Scuola non è basato su un semplice programma automatico. Ogni domanda di messa a disposizione infatti viene presa in carico da un consulente esperto e qualificato, che effettua una revisione prima di procedere con la trasmissione del modulo ai vari istituti scolastici. Qualora dovessero essere presenti delle incongruenze o degli errori all’interno della tua mad, sarai contattato per correggerli prima di procedere con l’invio.



    • #2 Invio multiplo della mad a moltissime scuole

    Il servizio offerto da Mad Scuola è tra i più consigliati perché consente di inviare la messa a disposizione a centinaia di scuole in contemporanea. A te basta selezionare il grado d’istruzione e le provincie alle quali sei interessato e a tutto il resto pensa Mad Scuola, che invia automaticamente la domanda a tutte le scuole scelte. In questo modo puoi ottimizzare il tempo ma anche avere maggiori probabilità di essere contattato per una supplenza.

    • #3 Servizio completo: tu non devi pensare a nulla!

    Mad Scuola è l’unico servizio di invio online della messa a disposizione che si possa definire davvero completo. Scegliendo la formula MAD+ infatti non ci si deve preoccupare proprio di nulla, anche qualora alcuni istituti avessero dei moduli specifici da compilare all’interno del loro sito. Il servizio infatti prevede anche la compilazione di tali domande extra in automatico, dunque ti toglie ogni pensiero ed incombenza.

    • #4 Ottime recensioni: moltissimi clienti soddisfatti

    Un altro buon motivo per cui vale la pena scegliere Mad Scuola è legato al fatto che questo servizio è ormai stato ampiamente collaudato e sono moltissimi coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova. Basta leggere le recensioni lasciate da chi ha già inviato la propria messa a disposizione tramite Mad Scuola per avere la conferma che si tratta di un servizio eccellente, serio e puntuale.

    • #5 Risparmia tempo e trova lavoro con più facilità

    Grazie a Mad Scuola in moltissimi sono stati contattati dagli istituti da loro selezionati per fare supplenze, anche annuali. Vale dunque la pena provarci, perché si risparmia tempo e si trova lavoro con maggior facilità.


    Torna alla Home


    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...
    Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...

    IN PRIMO PIANO