Il risultato di 0-0 al termine di una partita con numerosi colpi di scena decreta la salvezza del Torino e la condanna matematica del Benevento in serie B. Gli stregoni speravano che la Lazio di Simone Inzaghi regalasse una ultima chance alla squadra del fratello Pippo. ma non è stato così.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, 90 minuti per arrivare in Champions
E ora altri sospetti si addenseranno su questa gara visto che Ciro Immobile, ex del Torino, ha sbagliato un rigore a dieci minuti dalla fine calciandolo sul palo. Ma la Lazio recrimina per un gol annullato sempre a Immobile nel primo tempo a un palo a tempo scaduto di Lazzari e a un altro rigore sempre nel recupero non concesso ai bianco azzurri.
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto
Napoli - In occasione della solenne Traslazione delle reliquie di San Gennaro, in programma per… Leggi tutto
Tensione altissima nella notte del Primo Maggio a Porta Capuana, nel cuore di Napoli, dove… Leggi tutto
Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto
Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto