AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 21:42
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 21:42
14.4 C
Napoli

Giugliano, perseguitava l’ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano.Violenza di genere. Perseguitava l’ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento. Carabinieri arrestano 58enne.

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per atti persecutori – in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere nell’ambito di un’indagine coordinata dalla procura di Napoli Nord – un 58enne di Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, la polizia smantella i clan di San Giovanni: arrestati in 37

L’uomo era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex coniuge ma ha continuato ad appostarsi sotto casa della donna. Le ha inviato messaggi minacciosi. Lo ha fatto utilizzando anche il telefono della loro figlia 19enne. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale

LEGGI ANCHE

Napoli – Escalation di violazioni e allarmi, culminata con la manomissione del braccialetto elettronico. Un 46enne napoletano è stato arrestato giovedì mattina dagli agenti del Commissariato Scampia con la pesante accusa di violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, oltre a una denuncia per danneggiamento aggravato. La vicenda è precipitata in…

Continua a leggere

Sputi, schiaffi, calci, pugni e persino tentativi di strangolamento. È il drammatico quadro ricostruito dalla Procura di Benevento a carico di un 41enne di Airola, accusato di maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna. L’uomo è stato raggiunto da un provvedimento di divieto di avvicinamento, con l'applicazione del braccialetto elettronico, emesso dal gip del Tribunale di Benevento.…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA