Giovane madre muore di Covid a soli 37 anni

Teresa Monaco di Casal di Principe è stata stroncata dal virus in breve tempo

Casal di Principe piange Teresa Monaco, giovane madre stroncata dal covid a soli 37 anni.

Teresa Monaco era sposata con Giuseppe, noto parrucchiere del paese, e madre di due bambini Sotto choc la comunità di Casal di Principe dove sono tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia. Addio, Teresa. Veglia sui tuoi bambini”, scrive Francesca. “Non meritavi di finire così presto, la vita a volte è molto ingiusta“, il commento di Ciro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, curva stabile in Campania ma 47 morti

La salma è giunta quest’oggi nel cimitero di Casal di Principe dove è avvenuta la benedizione e la successiva tumulazione.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 19 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

E' una giornata da vivere con lucidità e misura: le stelle non chiedono grandi slanci,… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 06:09

Alzheimer, il peptide P3 riapre il dibattito sulle proteine coinvolte

Il peptide P3, a lungo considerato innocuo, può formare aggregati in laboratorio: ecco cosa significa… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 01:13

Un fossile dimenticato rivela un predatore dalle zampe artigliate

Un fossile conservato per quasi un secolo potrebbe documentare in Europa un megaraptorano di 120… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 00:58

Riso, grano e orzo: una nuova strategia contro i funghi che minacciano i raccolti

Recettori immunitari vegetali progettati in laboratorio potrebbero riconoscere più funghi patogeni, ma la tecnologia è… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 00:43