Ercolano ripristinato il centro tamponi dopo le devastazioni
Ha riaperto stamattina i battenti il centro specializzato per l’effettuazione dei tamponi Covid-19 ad Ercolano dopo la devastazione avvenuta nei locali ad opera di ignoti la settimana scorsa.
Dura era stata l’unanime condanna del sindaco Ciro Buonajuto e dei cittadini di Ercolano dinanzi alle foto dei locali brutalmente vandalizzati durante la notte la scorsa settimana ad opera di persone che al momento rimangono ignote.
Grazie ad un lavoro sinergico del personale sanitario, tecnici e protezione civile i locali nella odierna mattinata hanno ripreso a funzionare. “Ha vinto la città” si è affrettato subito a dichiarare il sindaco di Ercolano rivolgendo poi un grazie a chi si è prodigato per risistemare la struttura: “Un grazie al direttore generale dell’Asl, agli operatori sanitari, infermieri e volontari della protezione civile che da stamani sono nuovamente a lavoro presso la struttura allestita all’esterno dello stadio Solaro.”
(giorgio kontovas)
Uno special event di riapertura e “nuova inaugurazione” per celebrare i 25 anni del proprio progetto imprenditoriale, con più di 200 persone fra amici e clienti affezionati che hanno affollato “Attori & Spettatori”, il ristorante di via Santa Lucia a Napoli che per l’occasione si è rifatto il trucco e si è presentato a tutti…
All'esito di una fattiva collaborazione con il presidente del Tribunale Napoli Nord è stata disposta, dal 21 marzo, la riapertura l'ufficio del Giudice di pace di Napoli nord. Lo comunica il ministero della Giustizia. L'attività riprende da domani per la trattazione degli affari urgenti e per la celebrazione delle udienze civili che non necessitano assistenza…
Napoli - "Il padiglione G, chiuso dal 2011, riapre con un record perché è stato ristrutturato, era in pratica uno scheletro, in 340 giorni e di questo siamo particolarmente orgogliosi. Ci sono 35 ambulatori, due piccole sale chirurgiche, ci sono i Cup, i servizi di sportelli informazioni". Lo ha detto Antonio d'Amore, direttore generale dell'Aorn…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti