Castellammare, trovato morto in casa: è mistero

E' stato ritrovato senza vita disteso per terra nella sua abitazione. Si tratta di un 54enne residente in Via Santa Caterina nel Centro Antico della città.

Castellammare, trovato morto in caso: è mistero

Castellammare di Stabia. E’ stato ritrovato senza vita disteso per terra nella sua abitazione. Si tratta di un 54enne residente in Via Santa Caterina nel Centro Antico della città. La scoperta questa mattina da parte delle forze dell’ordine intervenute nell’abitazione.

L’intervento. Nella tarda mattinata alcuni residenti, insospettiti da un forte tanfo proveniente da un’abitazione, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia e personale del 118. All’apertura della porta i soccorritori hanno scoperto il 54enne, noto anche ai servizi sociali del comune, riverso per terra.

L’uomo che viveva da solo sarebbe morto per overdose di sostanze stupefacenti. Il decesso almeno sette giorni fa. Sul caso è stata aperta un’inchiesta. I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti della sezione scientifica del commissariato PS di Castellammare di Stabia sotto la guida del primo dirigente Pietro Paolo Auriemma. Disposta l’autopsia sul corpo della vittima, si attende l’arrivo del medico legale per gli ulteriori accertamenti previsti dal caso. emidav

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Dolcificanti e invecchiamento cognitivo: cosa suggerisce il nuovo studio

Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 01:13

Un universo quantistico senza orologio: come può emergere il tempo

Un modello con atomi ultrafreddi suggerisce come il tempo possa essere definito dai cambiamenti interni… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:58

Come vitamina A e ormoni tiroidei guidano la vista prima della nascita

Mini-retine umane indicano che vitamina A e ormoni tiroidei collaborano nello sviluppo della foveola, la… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:43

Le galassie primitive potrebbero aver ostacolato la fuga della luce ultravioletta

Nuove osservazioni di Hubble riaprono il dibattito sulla reionizzazione: i venti stellari potrebbero aver trattenuto,… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:28

Presunta tratta di esseri umani dietro i centri di truffe online smantellati a Madagascar

Emergono elementi preliminari su una possibile tratta di esseri umani collegata ai centri di truffe… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:23

Dolcetti di Halloween con chiodi: la polizia internazionale indaga su segnalazioni di dolci manipolati

Segnalazioni di barrette di cioccolato di Halloween contenenti chiodi destano preoccupazione e attivano indagini della… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:20