I carabinieri della stazione di Monterusciello hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 42enne incensurato di Pozzuoli.
Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 4 panetti di hashish del peso complessivo di 120 g, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. In casa anche 705 euro in contante ritenuto provento illecito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, Campania prima in Italia per la prima dose ma penultima per la seconda
La droga era nascosta in un mobile della cucina e in un’intercapedine all’esterno della finestra del bagno. Finito in manette, l’uomo è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Il tesoro dei narcos tra le zucche: sequestrati 387 chili di hashish sull’Asse Barcellona-Caserta
L'alba sul casello autostradale di Capua ha svelato uno dei carichi di droga più imponenti degli ultimi tempi diretti in Campania. La rotta è quella classica, ormai consolidata, del narcotraffico internazionale: la Spagna. Un autoarticolato con targa iberica, proveniente direttamente da Barcellona, è stato fermato per quello che doveva essere un normale controllo. Alla guida…
Sciame sismico nella notte ai Campi Flegrei con 11 scosse
Tre forti scosse di terremoto tra la tarda serata di ieri e la notte sono state registrate nei Campi Flegrei. Le scosse tutte avvertite anche dalla popolazione dei comuni Flegrei e di molti quartieri di Napoli. L'osservatorio vesuviano ha emesso un comunicato in cui si parla di uno sciame siscmico di 11 scosse. L'ultima nella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti