Napoli e Provincia

Alto impatto ad Afragola e Casoria: due arresti

Condivid

I Carabinieri della compagnia di Casoria, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di Napoli hanno controllato 62 persone e 33 veicoli. Due le persone arrestate.

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per furto aggravato Mariano Pignetti, 48enne di ponticelli già noto alle forze dell’ordine. È stato sorpreso in via Toti, nella frazione di Arpino di Casoria, mentre smontava e portava via la ruota posteriore sinistra di una utilitaria parcheggiata.  Pignetti è così finito in manette.  E’ stato sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da domani caffè al bar e ristoranti al chiuso. TUTTE LE REGOLE

Nel comune di Afragola, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per evasione Bruno Raia, 57enne del posto sottoposto ai domiciliari. Durante un controllo è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione. Risotto posto ai domiciliari, Raia in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 31 Maggio 2021 - 10:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, nuova stesa di camorra in via Escrivà a Pianura

Napoli- Poche settimane di tregua e il fragore degli spari è riecheggiato di nuovo lungo… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 09:05

Pompei, l’Insula Meridionalis raccontata da Zuchtriegel

Pompei – Il direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, guiderà oggi alle 11… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 08:44

Afragola, prima notte in carcere per l’ex sindaco e senatore Vincenzo Nespoli

Prima notte nel carcere di Larino, l'ex senatore Vincenzo Nespoli, condannato ieri pomeriggio in via… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 08:27

Napoli, la “Notte prima degli esami” di San Martino presidiata dai carabinieri

Napoli- Il tradizionale ritrovo dei maturandi nella 2Notte prima degli esami" a Napoli si è… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 07:59

Arzano, vandali sradicano per la seconda volta gli alberi da via Napoli

Arzano– Due settimane dopo il primo raid i vandali tornano in azione lungo via Napoli… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 07:45

Camorra, ecco chi sono killer e mandanti dei 3 omicidi di Ponticelli

Napoli - Tre omicidi irrisolti, una unica regia criminale, vendette trasversali, confessioni e pentimenti. C'… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 07:18