Alto impatto ad Afragola e Casoria: due arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della compagnia di Casoria, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di Napoli hanno controllato 62 persone e 33 veicoli. Due le persone arrestate.

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per furto aggravato Mariano Pignetti, 48enne di ponticelli già noto alle forze dell’ordine. È stato sorpreso in via Toti, nella frazione di Arpino di Casoria, mentre smontava e portava via la ruota posteriore sinistra di una utilitaria parcheggiata.  Pignetti è così finito in manette.  E’ stato sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da domani caffè al bar e ristoranti al chiuso. TUTTE LE REGOLE

Nel comune di Afragola, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per evasione Bruno Raia, 57enne del posto sottoposto ai domiciliari. Durante un controllo è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione. Risotto posto ai domiciliari, Raia in attesa di giudizio.




LEGGI ANCHE

Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

Oroscopo di oggi 28 marzo 2024

Oroscopo di oggi 28 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi è un giorno positivo per te, Ariete. Sarai pieno di energia e positività. Gli ostacoli che potrebbero sorgere sul tuo cammino sembreranno insignificanti di fronte al tuo spirito combattivo. Nel settore dell'amore, ci saranno delle sorprese piacevoli. Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti un po' confuso, Toro. Potrebbe esserci qualche malinteso sul posto di lavoro,...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE