E’ il risultato di un servizio straordinario di controllo del territorio cittadino a Torre del Greco eseguito dagli agenti del commissariato di polizia, guidato dal primo dirigente Antonietta Andria, dai militari del comando provinciale della Guardia di Finanza e dal personale della polizia locale. Nel corso dell’attivita’ sono state identificate 213 persone. Con il supporto dell’unita’ cinofila antidroga dell’ufficio prevenzione generale, gli agenti hanno effettuato un controllo in via Plebiscito nell’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto, in una cassetta di sicurezza della camera da letto, 6.000 euro, mentre in due garage in vico Annunziata in suo possesso hanno trovato e sequestrato 86 panetti di hashish del peso complessivo di 8,1 chili e un borsone con 4.800 euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, morto comandante dei vigili di Napoli
Antonio Esposito, questo il suo nome, 36 anni, con precedenti di polizia, e’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In via Nazionale, i poliziotti hanno sanzionato i titolari di due bar e sei avventori poiche’ sorpresi a consumare bevande all’interno delle attivita’. Per entrambi gli esercizi e’ stata disposta la chiusura per cinque giorni. Altre tre persone sono state multate per il mancato rispetto delle normative anti-contagio. Inoltre, in viale Europa e’ stato sequestrato un cantiere abusivo e sono state denunciate sei persone per abuso edilizio. Infine, in via Falanga, sequestrati 1,06 chili di tabacchi lavorati esteri e denunciata una persona per contrabbando.
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto