Torre del Greco: aveva 8 chili di droga in garage: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Uno spacciatore arrestato, piu’ di otto chili di droga sequestrati, due bar chiusi e otto persone multate per il mancato rispetto delle norme anti-Covid.

E’ il risultato di un servizio straordinario di controllo del territorio cittadino a Torre del Greco  eseguito dagli agenti del commissariato di polizia, guidato dal primo dirigente Antonietta Andria, dai militari del comando provinciale della Guardia di Finanza e dal personale della polizia locale. Nel corso dell’attivita’ sono state identificate 213 persone. Con il supporto dell’unita’ cinofila antidroga dell’ufficio prevenzione generale, gli agenti hanno effettuato un controllo in via Plebiscito nell’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto, in una cassetta di sicurezza della camera da letto, 6.000 euro, mentre in due garage in vico Annunziata in suo possesso hanno trovato e sequestrato 86 panetti di hashish del peso complessivo di 8,1 chili e un borsone con 4.800 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, morto comandante dei vigili di Napoli

Antonio Esposito, questo il suo nome, 36 anni, con precedenti di polizia, e’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In via Nazionale, i poliziotti hanno sanzionato i titolari di due bar e sei avventori poiche’ sorpresi a consumare bevande all’interno delle attivita’. Per entrambi gli esercizi e’ stata disposta la chiusura per cinque giorni. Altre tre persone sono state multate per il mancato rispetto delle normative anti-contagio. Inoltre, in viale Europa e’ stato sequestrato un cantiere abusivo e sono state denunciate sei persone per abuso edilizio. Infine, in via Falanga, sequestrati 1,06 chili di tabacchi lavorati esteri e denunciata una persona per contrabbando.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE