Pompei, la Supplica in Santuario solo su prenotazione. A presiedere le funzioni religiose sarà il cardinale Semeraro
La tradizionale supplica alla Madonna del Rosario che si svolge a Pompei l'8 maggio, potrà essere seguita "in presenza", ma solo da un numero ridotto di fedeli che, per partecipare, dovranno prenotarsi.
Il tradizionale rito solenne, avrà inizio alle ore 10.40 con la santa Messa e si svolgerà sul sagrato della Basilica. La limitazione del numero dei presenti vuole garantire il distanziamento la sicurezza anti-Covid. Pertanto, già fervono i preparativi per rendere agevola la prenotazione che deve essere effettuata all'Ufficio Rettorato, telefonando ai numeri 0818507000 e 0818577379.
In preparazione al giorno della Supplica, il 6 maggio, anniversario della Dedicazione della Basilica, si rinnoverà l'appuntamento con la tradizionale discesa del Quadro e la recita del Rosario alle 18, e la santa Messa alle 19.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, due colpi in pochi minuti e fuga con spray urticante: 22enne arrestato
Napoli, aggredisce l’ex compagna in strada: 43enne arrestato dalla Polizia
Frana a Montevergine, corsa contro il tempo: Vigili del Fuoco al lavoro senza sosta
Tragedia nei boschi Lucani: operaio 50enne della provincia di Salerno muore sul lavoro
A presiedere la santa Messa e la Supplica sarà il cardinale Marcello Semeraro, Arcivescovo-Vescovo emerito di Albano, Prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi.
Leggi anche qui
















































































