Tra i tanti personaggi ad esprimersi sulla nuova Superlega c’è Pippo Baudo, che ha detto: “No alla legge del più forte: ci sarebbe pochissimo di spirito sportivo e tanto di supremazia nobiliare”.
Il pensiero del noto personaggio della tv italiana, rispecchia l’idea della maggior parte dei tifosi, i quali sono contrari a questa nuova competizione. Poi ha continuato dicendo:”A me piace vedere giocare la Juve con tutte le squadre e per me è stato più appassionante vedere Juventus-Catania che Juventus-Real Madrid. E poi, in tal modo, sarebbero stati esclusi in passato da questa Superlega il Napoli di Maradona o la Roma di Totti… una vera fetenzia”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ceferin parla della Superlega: “Uno sputo per chi ama il calcio”
Non manca, però, l’ironia sui social, come accaduto sul profilo del “Sorrento 1945”. La società tramite un tweet ha voluto scherzare sulla Superlega; infatti nel post si legge: “Il Sorrento 1945 comunica che partecipera’ alla #SuperLeague”.
Anche Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Campania ha scherzato sulla questione: “Per ora la Superlega e’ come la supercazzola, non so cosa sia esattamente”. Con queste parole ha comunque espresso il suo disappunto verso questa competizione.
Gianmarco Amato
Un artista schietto e irriverente come UAH sta scuotendo il mondo musicale con la sua… Leggi tutto
Dal prossimo giovedì, il pubblico potrà immergersi nel mondo crime e passionale di "MalAmore" della… Leggi tutto
Alvignano – È entrato nella fase finale il processo a carico di Valentina Torino, 29 anni… Leggi tutto
Frattamaggiore - Un tragico incidente sul lavoro si è verificato interno alle 15,30 di oggi… Leggi tutto
È stata presentata questa mattina, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la 22esima… Leggi tutto
Tentava di allontanarsi in fretta alla vista della polizia, ma il suo passo nervoso ha… Leggi tutto