HomeCalcioSuperlega, ironia Sorrento via social: 'Partecipiamo anche noi'

Superlega, ironia Sorrento via social: ‘Partecipiamo anche noi’

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Tra i tanti personaggi ad esprimersi sulla nuova Superlega c’è Pippo Baudo, che ha detto: “No alla legge del più forte: ci sarebbe pochissimo di spirito sportivo e tanto di supremazia nobiliare”.

Il pensiero del noto personaggio della tv italiana, rispecchia l’idea della maggior parte dei tifosi, i quali sono contrari a questa nuova competizione. Poi ha continuato dicendo:”A me piace vedere giocare la Juve con tutte le squadre e per me è stato più appassionante vedere Juventus-Catania che Juventus-Real Madrid. E poi, in tal modo, sarebbero stati esclusi in passato da questa Superlega il Napoli di Maradona o la Roma di Totti… una vera fetenzia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ceferin parla della Superlega: “Uno sputo per chi ama il calcio”

Non manca, però, l’ironia sui social, come accaduto sul profilo del “Sorrento 1945”. La società tramite un tweet ha voluto scherzare sulla Superlega; infatti nel post si legge: “Il Sorrento 1945 comunica che partecipera’ alla #SuperLeague”.
Anche Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Campania ha scherzato sulla questione: “Per ora la Superlega e’ come la supercazzola, non so cosa sia esattamente”. Con queste parole ha comunque espresso il suo disappunto verso questa competizione.

 Gianmarco Amato

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano