Scafati. Il Consigliere di opposizione Michele Grimaldi, già segretario cittadino del Pd: “Asserragliati nel Palazzo, quello che accade in città non sembra essere un loro problema”
“In tutte le altre città si viene quotidianamente aggiornati sul numero di positivi al Covid19 (odierno e complessivo), sui tamponi effettuati, sulla percentuale di persone fortunatamente guarite.
Addirittura, nelle altre città, i cittadini hanno anche diritto a sapere quanti sono i vaccinati e a quale fasce anagrafiche o categorie appartengono.
A Scafati invece no: nonostante un responsabile comunicazione dell’Ente e un Consigliere comunale delegato alla Comunicazione, né il Sindaco né il superbo assessore alla Sanità ci ritengono degni di essere messi a conoscenza della situazione.
D’altronde, asserragliati nel Palazzo come sono, quello che accade in città non sembra essere un loro problema.”
Leggi anche qui
La Coordinatrice del Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno a margine dell’accordo raggiunto: “Sì a un campo di tutte le forze di sinistra progressiste in vista delle elezioni amministrative”. “Con forza e determinazione fin dal primo giorno il Movimento 5 stelle si è impegnato a Scafati per mettere su un campo largo e progressista…
"Il Partito Democratico indica Michele Grimaldi quale candidato sindaco per la città di Scafati" - si legge nella nota -. La decisione è stata assunta all’esito della riunione del direttivo cittadino che si è svolta ieri sera alla presenza del Segretario provinciale Vincenzo Luciano. Il Partito Democratico, in tutte le sue articolazioni, garantirà pieno sostegno…
Dopo aver incassato la sfiducia di 13 consiglieri comunali che hanno scritto la parola fine alla sua esperienza amministrativa, Cristoforo Salvati ci riprova con il consenso dei vertici del suo partito: "Posso annunciare di essere ufficialmente il candidato sindaco di Fratelli d’Italia.", si legge nella nota stampa. "Ho appena ricevuto la candidatura ufficiale, dopo il…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti