Gesto intimidatorio nei confronti del nuovo direttore di presidio del presidio ospedaliero San Giovanni Bosco, Luigi Vittorioso.
Il dirigente ospedaliero nella giornata di oggi ha trovato le quattro gomme dell’auto squarciate, probabilmente dalla lama di un coltello. Lo comunica l’Asl Napoli 1 in una nota. “Un gesto vile e inqualificabile – dice il direttore generale Ciro Verdoliva -, ma Vittorioso deve sapere che l’intera azienda è al suo fianco. Quanto è avvenuto ci dice anche che il cambiamento avviato da tempo, e che si è già caratterizzato con azioni concrete, continua ad andare nella direzione giusta, finalizzato a sradicare chi pensa di usare questo ospedale come casa propria. Non ci fermeremo, non ci fermeranno – conclude Verdoliva – nella nostra azione di ripristino della legalità”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, in Campania somministrate 1.203.076 dosi: over 80 a 80,10%
Napoli - Si stringe il cerchio giudiziario attorno alle presunte infiltrazioni del clan Contini nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Il giudice per l'udienza preliminare Campanaro del tribunale partenopeo ha emesso le prime sette condanne al termine del processo con rito abbreviato scaturito dall'operazione che, la scorsa estate, aveva portato all'arresto dei presunti vertici della…
Il boss Patrizio Bosti usò un'ambulanza per uscire durante la sua latitanza dall'ospedale san GHiovanni Bosco dove era andato a farsi visitare. Un altro suo uomo fidato ottenne il trapianto di fegato saltando la lista di attesa, una dottoressa che redigeva falsi certificati di Tso a detenuti anche in carcere e poi medici che erano…
Sono 44 i feriti dell'incidente di questa mattina nel porto di Napoli, dove una nave veloce ha urtato una banchina del Molo Beverello. Lo rende noto l'Asl Napoli 1 Centro, precisando che il bilancio è definitivo. Tutti i feriti sono in codice verde o giallo. Un ferito inizialmente in codice rosso all'Ospedale del Mare è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti