Napoli, prelevati veicoli senza assicurazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Da tempo auto e moto erano parcheggiate lungo i vicoli del rione Sanità sprovviste della copertura assicurativa.

Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio in via dei Cristallini, vico San Felice, via Antonio Villari, vicolo Maresca, via Sanità, vico Lammatari, vico Santa Maria del Pozzo, via Montesilvano e via Vincenzo de Monte dove hanno sequestrato 47 motoveicoli e 11 autovetture parcheggiati in strada privi di copertura assicurativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sequestrate 77 auto abbandonate in strada

L’operazione si inquadra in una più ampia copertura del territorio soprattutto nel centro storico dove fenomeni del genere vanno avanti da tempo.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO