Victor , l’uomo più discusso di questa stagione, nella sfida di Marassi ha siglato il gol del definitivo 2-0 che ha regalato i 3 punti alla squadra di .

“We keep fighting” ossia “Noi continuiamo a combattere” ha scritto il centravanti sui social, dimostrando che la squadra crede fortemente nella conquista del quarto posto; proprio la quarta posizione dista 2 punti ed è occupata dall’ che ha vinto nel posticipo di ieri sera contro la Fiorentina.

il tweet di osimhen

Il Napoli, dunque, si trova a rincorrere i bergamaschi e la , che però si sfideranno nella prossima giornata di campionato; crocevia della stagione, quindi, la 31esima giornata che vedrà gli azzurri ospitare l’ al Diego Armando Maradona. Partenopei che non potranno permettersi passi falsi fino al termine della stagione se vorranno conquistare il pass per la prossima Champions League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  De Luca: ‘Campania verso la zona arancione e ristoranti aperti

, a questo proposito, ha concesso alla squadra 2 giorni di riposo, dopodiché testa al big match contro la squadra di Conte che fornirà delle risposte importanti. Il Napoli infatti vincendo accorcerebbe su una tra e (o su tutte e due in caso di pareggio) ed entrerebbe ancor di più nella corsa alla Champions League.

 Gianmarco Amato



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..