Napoli, Osimhen carica la squadra per il rush finale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, l’uomo più discusso di questa stagione, nella sfida di Marassi ha siglato il gol del definitivo 2-0 che ha regalato i 3 punti alla squadra di Gattuso.

“We keep fighting” ossia “Noi continuiamo a combattere” ha scritto il centravanti sui social, dimostrando che la squadra crede fortemente nella conquista del quarto posto; proprio la quarta posizione dista 2 punti ed è occupata dall’Atalanta che ha vinto nel posticipo di ieri sera contro la Fiorentina.

PUBBLICITA

il tweet di osimhen

Il Napoli, dunque, si trova a rincorrere i bergamaschi e la Juventus, che però si sfideranno nella prossima giornata di campionato; crocevia della stagione, quindi, la 31esima giornata che vedrà gli azzurri ospitare l’Inter al Diego Armando Maradona. Partenopei che non potranno permettersi passi falsi fino al termine della stagione se vorranno conquistare il pass per la prossima Champions League.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  De Luca: ‘Campania verso la zona arancione e ristoranti aperti

    Gattuso, a questo proposito, ha concesso alla squadra 2 giorni di riposo, dopodiché testa al big match contro la squadra di Conte che fornirà delle risposte importanti. Il Napoli infatti vincendo accorcerebbe su una tra Atalanta e Juventus (o su tutte e due in caso di pareggio) ed entrerebbe ancor di più nella corsa alla Champions League.

     Gianmarco Amato

    Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia, ha respinto le accuse che lo vedono coinvolto nell'inchiesta sul presunto dossieraggio. Secondo De Raho, le richieste di chiarimenti da parte dell'opposizione sono solo un tentativo di attaccare il loro schieramento politico. L'ex procuratore ha sottolineato che tutti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Juan Jesus contro Acerbi: “E’ un bugiardo, non accetto più le sue scuse”. Indagine Figc

    Juan Jesus non ci sta a passare per bugiardo. In un post sui social, il difensore del Napoli ha respinto le scuse di Francesco Acerbi, accusandolo di avergli urlato insulti razzisti durante la partita di Serie A tra Inter e Napoli. "Acerbi mi ha urlato: "vai via nero, sei solo un negro". Il razzismo si combatte adesso e ora", ha...