Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile hanno predisposto mirati servizi di osservazione in salita Paradiso


Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno predisposto mirati servizi di osservazione in salita Paradiso, all’ angolo con vico Rosario a Portamedina, dove hanno notato due persone che hanno consegnato un involucro in cambio di denaro ad un ragazzo che si è allontanato velocemente.
Poco dopo è giunto un altro giovane che, dopo aver ricevuto un involucro in cambio di denaro da un altro individuo, accortosi della presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato in salita Paradiso e trovato in possesso di 2 involucri contenenti un grammo circa di cocaina; inoltre, i poliziotti hanno fermato i tre spacciatori trovandoli in possesso di 60 euro.
Patrizia De Luca e Gennaro e Pasquale Mancini, madre e figli di 65, 48 e 47 anni, napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Ancora sangue nella notte nel cuore di Napoli, dove la violenza tra le strade della… Leggi tutto
Gragnano - «Ho sentito delle voci che mi dicevano di compiere un gesto estremo». Con… Leggi tutto
Roma - Sospensione dalla conduzione di Report: Sigfrido Ranucci contesta formalmente la decisione della Rai.… Leggi tutto
Nola - Avrebbe dovuto essere un giorno di festa, quello del terzo compleanno di Domenico… Leggi tutto
Una serata di intensi controlli ha interessato l'isola di Ischia, dove i Carabinieri della locale… Leggi tutto
L'ultima domenica di agosto si apre con una Luna che si sposta nell'impulsivo Ariete, portando… Leggi tutto