“Caro Rino Gattuso,
oggi sento l’obbligo di chiederti scusa! Non da parte mia perché non ho fatto nulla contro di Te, lo faccio a nome dei tanti personaggi, addetti ai lavori e non, che nel corso della tua permanenza a Napoli ti hanno offeso anche sul personale.
Scusa! Questa è gente che son da me definiti “sciocchi oscillanti”.” Inizia così la lettera di scuse di Gaetano Mastellone, ex presidente del Sorrento calcio, nei confronti del tecnico che nell’ultimo periodo ha sorpreso tutti con prestazioni vincenti e convincenti. Poi anche una parentesi a ricordare Maurizio Sarri, proprio ex tecnico del Sorrento: “Quando un allenatore arriva a Napoli lo osannano, poi lo criticano sulla sua professionalità e poi lo criticano e offendono anche sul personale. Sono solo gente scioccata! Stupidi! Mi spiace che ci sono fra loro anche addetti ai lavori dei vari media o TV. Ti chiedo, ancora, scusa per conto loro. Lo hanno fatto già in passato in modo quasi simile al tuo con il mio Amico Maurizio Sarri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Parla Ventura: “Il Napoli ha messo la marcia giusta per la Champions”
A questa gente non bisogna dar confidenza, bisogna trattarli con freddezza e con risposte secche come ha fatto quel furbacchione di Ancelotti”. Alla fine dopo aver ricordato i tanti infortuni, il grave lutto in famiglia ed anche i problemi fisici del tecnico, Gaetano Mastellone ha concluso: “Scusa! Ti chiedo scusa per queste minoranze di deficienti. Oggi ci hai dato la grande soddisfazione che siamo in zona Champion, certo da conquistare ancora, e per me è una … cosa bella! Non so se volutamente o meno sei stato messo da certa stampa (e da certi tifosotti) “in croce” per alcuni risultati negativi e, pare, la società si è “guardata attorno”. Non so cosa è successo, quello che so è che ti dobbiamo solo dire GRAZIE!
Un caro saluto Mister, spero di vederti ancora in panchina!”.
Gianmarco Amato
Sorrento: nasconde dosi di cocaina in auto, arrestato pusher di Castellammare
Sorrento– Non è passato inosservato il nervosismo di un 45enne stabiese che, nella serata di ieri, è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Sorrento, impegnati in un consueto servizio di pattugliamento del territorio lungo le arterie principali della…
Coniugi di Sorrento morti nell’incidente sulla A16: c’è un indagato per omicidio stradale
Nola – E' indagato per omicidio stradale il conducente di una Ford Fiesta, che l’altra sera ha tamponato violentemente la Mercedes Classe A sulla quale viaggiavano Antonio Cianciullo, 65 anni, e Teresa Di Lanno, 61, coniugi originari di Marano di Napoli ma residenti a Sorrento. Un nuovo drammatico incidente stradale va ad allungare la lista…
Sono di Sorrento le due vittime dell’incidente stradale sulla A16 Napoli-Canosa
Sono originarie di Sorrento le due persone decedute nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo l’autostrada A16 Napoli–Canosa, alle porte di Nola. Si tratta di Antonio Cianciullo, 65 anni, e della moglie Teresa Di Lanno, 61 anni, (originaria di Marano) dirigente della mensa scolastica del Comune di Sorrento. La notizia ha scosso la comunità sorrentina e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti