AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli

Napoli, il centro massaggi era una casa squillo: arrivano i carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un centro massaggi abusivo dal nome esotico a pochi passi da piazza Garibaldi e annunci sul web che lasciano poco all’immaginazione.

Foto di ragazze seminude e in pose provocanti - pubblicate su una bacheca pubblica alla mercé degli internauti - che invitavano la clientela ad approfittare di attimi di “relax & wellness”, in un ambiente "riservato e tutto pulito”, "sanificato e climatizzato". Un vero e proprio catalogo dove erano riportati anche foto e nomi delle impiegate, tutte napoletane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La Campania ultima in Italia per immunizzati al Covid

I Carabinieri della stazione di Borgoloreto, allertati dai cittadini della zona che lamentavano strani movimenti anche in periodo di emergenza pandemica, hanno ispezionato il locale e trovato camere complete di lettini, tappeti, creme cosmetiche e oli. All’interno 4 ragazze di età compresa tra i 20 e i 24 anni, tutte napoletane: si sono dichiarate massaggiatrici ma nonostante ciò i militari hanno contestato loro una sanzione covid. La titolare del centro, invece, una 50enne di Casoria, è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Il locale è stato sequestrato.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…