AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:46
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:46
13.5 C
Napoli

Napoli, droga nascosta nel passeggino: 3 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli anti-droga per i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli. Servizi di osservazione, strade a setaccio e diverse perquisizioni.

Durante le operazioni, i carabinieri della stazione di Bagnoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Gennaro Fiore, 30enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo in viale della Liberazione i militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno rinvenuto e sequestrato mezzo chilo di hashish e 1720 euro in contante ritenuto provento illecito.
La perquisizione, estesa anche all’abitazione di Pozzuoli, ha consentito di recuperare ancora altra droga, quasi 1 chilo e mezzo della stessa sostanza.
Il 30enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giulia, orgoglio di Napoli: laureata con lode

Nel quartiere Soccavo, invece, i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina Diego Benincasa e Francesco Pio Salvati, 30enne e 19enne del posto, sono già noti alle forze dell’ordine.
I militari li hanno notati in via Tertulliano. Stavano cedendo delle dosi ad alcuni “clienti”. I carabinieri li hanno bloccati e perquisiti. Rinvenute e sequestrate delle dosi di cocaina e vario materiale per il confezionamento della droga.
Gli arrestati sono stati condotti al carcere.
Durante le perquisizioni i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno rinvenuto e sequestrato 65 grammi di hashish. La droga – suddivisa in 43 dosi – era nascosta sotto un vaso nell’androne di un palazzo di via catone nel rione Traiano.

LEGGI ANCHE

Sannazaro: 26 sfollati e tre appartamenti devastati. Allarme focolai nella notte

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 19:46 19:46

Napoli – Il giorno dopo il devastante incendio che ha ferito il cuore culturale di via Chiaia, il bilancio si fa pesante e l'emergenza non può dirsi ancora conclusa. Questa mattina, presso la Sala di Protezione Civile della Prefettura, il Prefetto Michele di Bari ha presieduto il Centro coordinamento soccorsi per fare il punto su…

Continua a leggere

Monaldi: per il piccolo Domenico non c’è più speranza. La madre: «Ora vogliamo la verità»

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 19:04 19:04

Napoli – Il sipario della speranza si chiude nel modo più crudele per il piccolo Domenico, il bambino di soli due anni e quattro mesi ricoverato al Monaldi di Napoli. Dopo cinquantasette giorni di agonia e attesa, il responso dell'equipe di esperti nazionali è stato definitivo: il bambino non è più operabile. Le sue condizioni…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA