Napoli, droga nascosta nel passeggino: 3 arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli anti-droga per i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli. Servizi di osservazione, strade a setaccio e diverse perquisizioni.

Durante le operazioni, i carabinieri della stazione di Bagnoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Gennaro Fiore, 30enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo in viale della Liberazione i militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno rinvenuto e sequestrato mezzo chilo di hashish e 1720 euro in contante ritenuto provento illecito.
La perquisizione, estesa anche all’abitazione di Pozzuoli, ha consentito di recuperare ancora altra droga, quasi 1 chilo e mezzo della stessa sostanza.
Il 30enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giulia, orgoglio di Napoli: laureata con lode

Nel quartiere Soccavo, invece, i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina Diego Benincasa e Francesco Pio Salvati, 30enne e 19enne del posto, sono già noti alle forze dell’ordine.
I militari li hanno notati in via Tertulliano. Stavano cedendo delle dosi ad alcuni “clienti”. I carabinieri li hanno bloccati e perquisiti. Rinvenute e sequestrate delle dosi di cocaina e vario materiale per il confezionamento della droga.
Gli arrestati sono stati condotti al carcere.
Durante le perquisizioni i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno rinvenuto e sequestrato 65 grammi di hashish. La droga – suddivisa in 43 dosi – era nascosta sotto un vaso nell’androne di un palazzo di via catone nel rione Traiano.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:13
09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

09/04/2026 16:38

Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito

09/04/2026 16:26

Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose

09/04/2026 16:26

Pompei diventa un'aula a cielo aperto: al via i tirocini per i futuri restauratori

PUBBLICITA

Primo piano