Una storia bellissima quella di una ragazza napoletana, con sindrome di Down, che si è laureata in Scienze politiche.

Orgoglio dei genitori ma anche di tutti i napoletani. Il suo è un esempio da seguire perché con gli sforzi e la tenacia, la volontà e l’intelligenza i risultati si ottengono, eccome. La sua una storia da raccontare. Giulia- come riporta la pagina Fb  ‘Mi piace la didattica inclusiva‘-ha conseguito la laurea in Scienze Politiche all’ con il massimo dei voti e la lode.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Campania, in consegna le prime 250mila card di vaccinazione

ADS
LEGGI ANCHE  Napoli, agguato al rione Berlingieri: pregiudicato ferito alle gambe

È stato il terzo caso in Italia: un risultato straordinario che premia i suoi anni di studio e l’abnegazione della sua professoressa Gabriella Rossetti nonché della sua splendida famiglia che l’ha incoraggiata con infinito amore. A suo padre che non stava nei panni dall’emozione, con umiltà e con un meraviglioso accento napoletano, lei ha risposto: “Vabbè papà, mica è ‘na cosa straordinaria… mi so’ solo laureata!”. A Giulia gli auguri di tutti i napoletani: Siamo tutti fieri di te!

In foto Giulia il giorno della laurea



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Spara al barista e picchia la moglie: arrestato 36enne napoletano

Notizia precedente

Era al parco giochi di Sparanise uno dei terroristi dell’attentato di Nizza

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..