Mignano, domani i funerali della 4 vittime dell’incidente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sara’ lutto cittadino domani a Mignano Montelungo in provincia di Caserta.

E’ il paese di residenza delle quattro persone decedute, tre giovani ed un uomo di 52 anni, a seguito di uno scontro frontale lungo la regionale Casilina a San Vittore del Lazio in provincia di Frosinone che si e’ verificato nella serata di sabato 3 aprile.

Le tre giovani vittime

I funerali saranno celebrati in tre diverse funzioni religiose. La prima alle ore 10 chiesa Concezione nella frazione di Campozillone a Mignano Montelungo con l’ultimo saluto a Claudio Amato, 52 anni. Alle ore 11.30 nella chiesa Santa Maria Grande a Mignano Montelungo verranno celebrate le esequie di Luigi Franzese e Matteo Simone di 20 e 19 anni. Alle ore 15 nella stessa chiesa l’addio a Carlo Romanelli, 19 anni a luglio.

    Claudio Amato

    Il sindaco Antonio Verdone e il vice sindaco Enzo Teoli in una lettera aperta alla cittadinanza oltre ad esprimere dolore per la tragedia che si e’ abbattuta sulla comunita’, invitano al rispetto delle regole anti Covid.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Strage della Casilina: l’inchiesta sull’incidente e le immagini del telefonino

    Le salme sono state liberate nella serata di Pasqua dopo le autopsie svolte sulle salme che sono state consegnate alle famiglie. Il sindaco Antonio Verdone oggi proclamerà il lutto cittadino ed avrà una riunione in Comune per definire il piano di sicurezza. Il rischio di assembramenti per poter salutare le quattro vittime di questa terribile tragedia è molto forte e non si vuole lasciare nulla al caso.


    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, era a Materdei la centrale telefonica delle truffe agli anziani

    Napoli. Era a Materdei la centrale telefonica delle truffe...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE