Cronache della Campania Logo
La battuta d’arresto contro il Catanzaro è stato solo un caso, la Juve Stabia torna subito alla vittoria e lo fa in modo convincente contro il Foggia: un secco 3-0 grazie alle reti di Borrelli e la doppietta del solito, spietato, Diablo Marotta. Una partita giocata con la giusta cattiveria agonistica dagli uomini di mister Padalino, attenti e sul pezzo sin dal primo minuto di gioco.
Protagonista assoluto, oltre i due marcatori del match, Francesco Orlando. Un giocatore eccezionale, perfetto in fase offensiva ma efficace anche in ripiegamento. E infatti, dal suo mancino fatato, nascono anche oggi le migliori occasioni per la Juve Stabia. Da una sua super giocata arriva il gol di Borrelli, servito benissimo da Rizzo.
Capitolo Marotta: il bomber avrebbe potuto segnare almeno un paio di reti in più. Due traverse nel primo tempo (una clamorosa da due passi l’altra spettacolare da oltre 25 metri) e una chance a inizio ripresa. Poi la sua solita fame sotto rete con una doppietta in pochi minuti a chiudere definitivamente la partita. 12 i gol in 15 partite per l’attaccante ex Vicenza, semplicemente d’altra categoria. Ma citare solo un paio di calciatori, oggi, sarebbe ingeneroso. Tutti, a partire da Farroni, hanno disputato un grande incontro. I tre difensori sempre attenti, i centrocampisti decisivi in entrambe le fasi di gioco. Insomma, mister Padalino può essere ancora una volta molto soddisfatto dei suoi ragazzi. Ora ultima tappa a Terni prima dei playoff, dove questa squadra potrebbe sul serio diventare la vera mina vagante.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto