Attualità

Giovane di Afragola muore in un incidente a Trento

Condivid

Si chiamava Francesco Esposito di 26 anni, originario di Afragola,  la giovane vittima del drammatico incidente avvenuto all’interno della galleria Doss Trento lungo la strada statale 12 all’altezza dell’uscita 6 del capoluogo.

Il giovane stava andando al lavoro in un noto albergo della zona. Con lui sulla moto il fratello di 23 anni, ferito in maniera non grave e che è ricoverato all’ospedale Santa Chiara. Secondo le prime ricostruzioni, Francesco Esposito era il conducente della moto con in sella anche il fratello e stava guidando in direzione sud.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio Cerrato, arrestate quattro persone a Torre Annunziata

Il giovane ha perso il controllo del mezzo alla curva che poi attraversa la galleria Doss Trento. A quel punto il veicolo e i due fratelli sono finiti a terra in maniera violenta.

Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi, Francesco Esposito è morto: troppo gravi le ferite per il ragazzo originario di Afragola ma residente da tempo alla Vela.Il fratello di 23 anni invece è stato immobilizzato e stabilizzato dall’equipe medica, quindi è stato trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento.

 


Articolo pubblicato il giorno 23 Aprile 2021 - 08:32

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33