Attualità

Giovane di Afragola muore in un incidente a Trento

Francesco Esposito, 26 anni si è schiantato con la moto mentre andava a lavoro in un noto albergo. ferito il fratello di 23 anni



napoli




Si chiamava Francesco Esposito di 26 anni, originario di Afragola,  la giovane vittima del drammatico incidente avvenuto all’interno della galleria Doss Trento lungo la strada statale 12 all’altezza dell’uscita 6 del capoluogo.

Il giovane stava andando al lavoro in un noto albergo della zona. Con lui sulla moto il fratello di 23 anni, ferito in maniera non grave e che è ricoverato all’ospedale Santa Chiara. Secondo le prime ricostruzioni, Francesco Esposito era il conducente della moto con in sella anche il fratello e stava guidando in direzione sud.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio Cerrato, arrestate quattro persone a Torre Annunziata

Il giovane ha perso il controllo del mezzo alla curva che poi attraversa la galleria Doss Trento. A quel punto il veicolo e i due fratelli sono finiti a terra in maniera violenta.

Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi, Francesco Esposito è morto: troppo gravi le ferite per il ragazzo originario di Afragola ma residente da tempo alla Vela.Il fratello di 23 anni invece è stato immobilizzato e stabilizzato dall’equipe medica, quindi è stato trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Google News

Assolto il commissario di polizia Antonio Troiano

Notizia precedente

Carte di credito: sempre più richiesta la Diners Limited Edition

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..