Flash News

Frattamaggiore, 80enne muore pochi minuti dopo il vaccino Pfizer

Condivid

Muore a 80 anni dopo pochi minuti aver ricevuto  la dose del vaccino Pfizer e la famiglia presenta una denuncia alla polizia.

E’ accaduto giovedì pomeriggio a poca distanza dall’ospedale di Frattamaggiore dove Salvatore Franzese, 80enne di Frattaminore, era andato per ricevere la sua dose di vaccino. Secondo la denuncia che i familiari hanno presentato alla polizia l’uomo è morto in auto sulla strada del ritorno verso casa. Ha avuto una improvvisa crisi respiratoria ed è morto in auto senza che gli si potesse prestare i soccorsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Muore a 75 anni dopo la prima dose di vaccino Pfizer

Potrebbe essere stato un infarto e il nesso tra la dose del siero e il decesso dunque è tutta da dimostrare.Potrebbe trattarsi di una pura causalità. Ora sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte su disposizione della Procura di Napoli Nord.

 

 

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca

Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 07:10

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 06:32

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17