Flash News

Frattamaggiore, 80enne muore pochi minuti dopo il vaccino Pfizer

Condivid

Muore a 80 anni dopo pochi minuti aver ricevuto  la dose del vaccino Pfizer e la famiglia presenta una denuncia alla polizia.

E’ accaduto giovedì pomeriggio a poca distanza dall’ospedale di Frattamaggiore dove Salvatore Franzese, 80enne di Frattaminore, era andato per ricevere la sua dose di vaccino. Secondo la denuncia che i familiari hanno presentato alla polizia l’uomo è morto in auto sulla strada del ritorno verso casa. Ha avuto una improvvisa crisi respiratoria ed è morto in auto senza che gli si potesse prestare i soccorsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Muore a 75 anni dopo la prima dose di vaccino Pfizer

Potrebbe essere stato un infarto e il nesso tra la dose del siero e il decesso dunque è tutta da dimostrare.Potrebbe trattarsi di una pura causalità. Ora sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte su disposizione della Procura di Napoli Nord.

 

 

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10