Frattamaggiore, 80enne muore pochi minuti dopo il vaccino Pfizer

SULLO STESSO ARGOMENTO

Muore a 80 anni dopo pochi minuti aver ricevuto  la dose del vaccino Pfizer e la famiglia presenta una denuncia alla polizia.

E’ accaduto giovedì pomeriggio a poca distanza dall’ospedale di Frattamaggiore dove Salvatore Franzese, 80enne di Frattaminore, era andato per ricevere la sua dose di vaccino. Secondo la denuncia che i familiari hanno presentato alla polizia l’uomo è morto in auto sulla strada del ritorno verso casa. Ha avuto una improvvisa crisi respiratoria ed è morto in auto senza che gli si potesse prestare i soccorsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Muore a 75 anni dopo la prima dose di vaccino Pfizer

Potrebbe essere stato un infarto e il nesso tra la dose del siero e il decesso dunque è tutta da dimostrare.Potrebbe trattarsi di una pura causalità. Ora sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte su disposizione della Procura di Napoli Nord.

     

     



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Trentola Ducenta, torna a casa ubriaco e aggredisce la compagna: arrestato

    Trentola Ducenta. Una richiesta di aiuto è stata inoltrata poco prima delle 23.00 alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Aversa attraverso il numero di emergenza "112". La pattuglia in servizio è arrivata in pochi minuti nel piccolo centro di Trentola Ducenta, nel casertano. A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma è...

    A Secondigliano droga nascosta nel vano batteria dello scooter: arrestato 22enne

    Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante un servizio predisposto, transitando in via Canonico Cosimo Stornaiuolo, hanno notato un giovane su uno scooter confabulare con fare sospetto con un uomo. Alla vista degli agenti, i due si sono allontanati rapidamente per eludere il controllo. I poliziotti,...

    CRONACA NAPOLI