Un malore o forse un attimo di distrazione è costata la vita a un uomo di 60 anni.
La tragedia in via Giacomo Matteotti a Bellona, in provincia di Caserta. A perdere la vita nello schianto il sessantasettenne Antonio Di Sotto, originario di Roccasecca ma da molti anni residente ad Atina, nella zona di Ponte Melfa.
L’uomo era un autista del comparto alimentare, sposato e padre di tre figli; ieri pomeriggio si stava recando in un ingrosso ortofrutticolo di Bellona per un carico. All’improvviso è accaduto qualcosa, forse un problema cardiocircolatorio, anche se non si esclude che possa aver perso il controllo del furgoncino per altre ragioni.
Il personale del 118 di Bellona non ha potuto far altro che constatarne la morte. La dinamica del tragico incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Capua.
Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni, carbonizzato all’interno del suo appartamento a Bellona, in provincia di Caserta. La tragedia si è consumata nella notte, intorno all’una, quando le fiamme hanno inghiottito l’abitazione al primo piano di un palazzo di via Vittorio Emanuele. L’allarme è scattato grazie…
Caserta, schiacciato dal camion frigo: 19enne in fin di vita
È in fin di vita un lavoratore 19enne vittima di un incidente all'esterno di un ristorante di Triflisco, frazione del comune di Bellona, in provincia di Caserta. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il giovane, originario di Pagani e dipendente di una ditta di catering di Sant'Egidio di Monte Albino, è stato schiacciato dal camion, restando…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti