Bellezza Benessere

Benessere e peso forma: aumentano le vendite di integratori dimagranti in era Covid

Pubblicato da
Condivid

In seguito alla pandemia da Covid-19 moltissime persone hanno dovuto cambiare le proprie abitudini per evitare la diffusione del virus. Differenti realtà lavorative si sono spostate in smart working, infatti sono moltissimi gli individui che hanno passato e passano la maggior parte del proprio tempo a casa, modificando la propria routine: si è ridotta l’attività fisica mentre è aumentato il tempo per stare in cucina a preparare piatti elaborati. 

Stando nelle quattro mura domestiche la tentazione di spizzicare fuori pasto è grande e anche lo stress e la depressione favoriscono un’alimentazione sbagliata. Il desiderio di molti, in questo periodo, quindi, è quello di poter tornare al proprio peso forma eliminando i chili messi su. Oltre a una dieta corretta e a uno stile di vita sano si può impiegare Reduslim un integratore a base di sostanze naturali che coadiuva il dimagrimento, permettendo di vedere i primi risultati in poco tempo. Questo è il motivo principale per cui, durante la pandemia da Coronavirus, le sue vendite sono aumentate.

Come agiscono gli integratori dimagranti

Reduslim è un integratore dimagrante molto apprezzato dagli utenti. Per saperne di più è possibile consultare portali specializzati che offrono guide ed approfondimenti in merito. Ad esempio, sul sito reduslim.org è possibile trovare informazioni circa la sua formulazione e i benefici che può apportare all’organismo. La sua assunzione deve essere associata ad un regime alimentare bilanciato, che comprende cibi appartenenti a tutte le categorie: carboidrati, proteine, lipidi, vitamine e sali minerali. Oltre a ciò è importante idratarsi a fondo, infatti anche l’acqua aiuta la depurazione del fisico e, riempiendo lo stomaco, tiene a bada i morsi della fame che possono presentarsi nei primi giorni di cambiamento alimentare. L’integratore Reduslim coadiuva la perdita di peso in quanto:

  • Riduce il senso di fame in questo modo si riesce più facilmente a evitare gli spuntini fuori pasto.
  • Favorisce l’eliminazione di scorie e tossine, stimolando lo svuotamento intestinale.
  • Drena i liquidi dai tessuti donando al corpo una silhouette più snella in pochi giorni.
  • Accelera il metabolismo attivando i meccanismi corporei che bruciare gli accumuli adiposi.

Reduslim è un integratore a base di attivi naturali che aiuta a vedersi meglio, ciò dà una maggiore motivazione a seguire la dieta e a tornare in forma. La sua azione si può vedere anche a distanza di tempo in quanto evita l’effetto yo-yo, cioè una risalita del peso dopo un dimagrimento eccessivamente veloce.

Tutti gli attivi degli integratori dimagranti

Reduslim, come accennato, è formulato esclusivamente con estratti naturali i quali, modificando alcuni meccanismi corporei, riescono a dare un supporto importante a un regime alimentare ipocalorico. La radice di Yacon, insieme all’acetil L-carnitina, dà energia, nonostante ci sia un ridotto introito di carboidrati, e permette di essere attivi anche in seguito alla rimodulazione delle abitudini, il pepe di Cayenna ha un’azione sciogli grasso, contrastando la formazione di nuovi adipociti, l’estratto di tè verde sgonfia e drena i liquidi che, spesso, vengono imprigionati nel tessuto adiposo. 

A questi si aggiungono anche la caffeina la quale è conosciuta da molti come un eccitante per il sistema nervoso centrale, ma riesce anche a favorire il calo di peso riducendo cellule adipose e il cromo che migliora l’elasticità della pelle, aspetto imprescindibile quando si intraprende un percorso di dimagrimento, in questo modo si riescono a evitare inestetismi, come le smagliature. nelle zone che riducono di molto il proprio volume.

All’interno di una confezione di Reduslim sono presenti 7 capsule da deglutire con un bicchiere d’acqua, che riescono, insieme a una dieta bilanciata e a una vita non sedentaria, che prevede di praticare attività fisica o semplicemente di dedicarsi a lunghe passeggiate o giri in bicicletta, a mostrare i risultati sperati in poco tempo.

Pubblicato da